Rimborsi e Resi

Come restituire un prodotto

Il tuo articolo deve essere nella sua condizione originale non utilizzata per essere restituito, a meno che non esista un difetto del produttore. L’articolo deve essere restituito entro 30 giorni dall’acquisto.

1. Si prega di inviare una e-mail a info@guastoitalia.it per richiedere un rimborso e ti assegneremo un tracking number #.

2. Invia l’articolo a:
PM ONE sas
Viale Italia 11/b
25126 Brescia – Italy

3. Includi nel tuo pacco una lettera firmata che indichi la ragione del ritorno e la ricevuta originale.

Eccezioni

La merce che è stata usata, utilizzata o alterata non sarà accettata per il ritorno o lo scambio.

Tassa di rifornimento

Tutti gli articoli sono soggetti a una tassa di rifornimento del 10%, questa sarà dedotta dal rimborso. Noi non rimborsiamo anche l’originale spedizione che hai pagato sull’ordine.

Scambi

Se il tuo articolo è come nuovo, lo puoi scambiare con un altro di diverso colore. In questo caso non sarai soggetto a una tassa di rifornimento, ma dovrai comunque pagare la spedizione di ritorno.

Metodi di Pagamento Accettati

Carta di Credito (Visa, Master Card)
PayPal
Bonifico Bancario

Pagamento con Carte di Credito

Il pagamento verrà addebitato al momento dell’ordine. Se non riusciamo ad adempiere al tuo ordine per qualsiasi motivo riceverai un rimborso.

Indirizzo per pagamento con Assegno

PM ONE sas
Viale Italia 11/b
25126 Brescia – Italy

Tempi di Spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti entro 3 giorni: Lunedi – Venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Costi di Spedizione

La tariffa per la spedizione del tuo ordine dipende dal peso dei tuoi prodotti e dalla tua posizione. Prima della pagina finale di checkout verrà mostrato quale sarà il costo della spedizione e avrai la possibilità di non ordinare se deciderai di non farlo.